Il nostro impegno

Siamo giovani ma la nostra storia parte da molto lontano.
Siamo Eletta e abbiamo scelto per te la migliore selezione di prodotti che la Ciociaria possa offrire, perché ad ogni assaggio tu possa tornare alla genuinità di questa terra intrisa di sapori e saperi.

Questo territorio meraviglioso che si porta dietro una cultura antica e un amore per le cose fatte bene, secondo la tradizione di contadini e maestranze, è ciò che ritroverai racchiuso nei prodotti della selezione Quattrociocchi.

Non solo l’aroma inconfondibile di materie di prima scelta da agricoltura biologica ma il carattere vero e deciso di un popolo orgoglioso, ospitale e dal gusto culinario sopraffino di cui l’azienda di Americo Quattrociocchi ha saputo fare tesoro.

Come nelle migliori storie di successo, tutto inizia molto tempo fa e a raccontarci questa storia a lieto fine sono proprio le parole di Luca, fondatore di Eletta.

“Il rapporto di amicizia con Americo Quattrociocchi, titolare dell’azienda, si perde nei ricordi di infanzia.
Il nostro legame con la terra e la tradizione parte da lontano, così come il legame tra le nostre famiglie. I nostri padri sono stati migliori amici per tutto il corso di una vita stringendo un rapporto fraterno basato sulla lealtà e sul profondo rispetto reciproco, e prima di loro, i nostri nonni.

Come spesso accade, le strade della vita ci hanno portato altrove per poi farci incontrare con l’obiettivo comune di collaborare. Nulla accade per caso e dopo esserci persi di vista ci siamo riavvicinati.

Da tempo osservavo Americo e i traguardi raggiunti con la sua azienda, i tanti riconoscimenti internazionali che il suo Olio Extra Vergine d’oliva continuava a ricevere.
Ho sempre guardato con ammirazione la sua tenacia, i suoi sforzi e in quella passione riconoscevo la mia stessa attitudine al lavoro. È grazie alla costanza di Americo e agli oltre 600 riconoscimenti nel mondo degli oli, che la nostra città, Alatri, è oggi conosciuta nel mondo come “Città dell’Olio”.

Per tutto questo, per amore delle nostre origini comuni e soprattutto perché prodotti con tali standard qualitativi meritano di arrivare sulle tavole di tutti, in ogni parte d’Italia, abbiamo deciso di attivare una collaborazione.”

1386 CLIENTI SODDISFATTI
150 Prodotti
7 ESPERTI DI SETTORE
600 PREMI

Il Progetto Eletta

il nostro e-commerce monomarca il cui nome è già una dichiarazione d’amore per il gusto.

Non solo uno shop ma un’esperienza sensoriale che arriva al consumatore solleticando i 5 sensi. È quello che amo definire piacevole forma di assuefazione che giova fortemente alla salute”.
Il nostro consiglio? Non precluderti la possibilità di gustare!