ORDINI

È semplicissimo! Scegli fra oltre 150 prodotti disponibili su Elettaitalia.it navigando tra le categorie Olio, confetture, patè, Sughi, Olio aromatico ecc. In alternativa, cerca un prodotto nella sezione «Cerca prodotto» del menù.

– Scegli gli articoli selezionando il formato che desideri e clicca su «Aggiungi al carrello ».
– Ora lasciati guidare dalle istruzioni e clicca su « Pagamento ».

Nella Cassa potrai inserire i tuoi dati personali e scegliere il metodo di pagamento che preferisci per finalizzare l’ordine.

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam.

Possiamo solo modificare gli ordini che non sono stati ancora elaborati per la spedizione.

Una volta che il tuo ordine è nello stato “consegnato”, non possiamo accettare alcuna modifica al tuo ordine.

Per apportare modifiche al tuo ordine, contatta l’assistenza.

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Contatta l’assistenza per maggiori informazioni

La dicitura “in elaborazione” indica che il pagamento è stato ricevuto e che il tuo ordine è in fase di lavorazione.

Possono trascorrere dalle 2 alle 24 ore lavorative prima che l’ordine venga affidato al corriere Espresso GLS e passi allo stato “Spedito”.
Le spedizioni non vengono processate il sabato, la domenica e tutti i giorni di festività nazionale.

Per fare acquisti su Elettaitalia.it non è necessario registrarsi. Puoi seguire una semplice procedura di registrazione durante la fase di check out del tuo acquisto. Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Assicurati di inserire il codice sconto esattamente come ti è stato fornito, senza spazi. Una volta messi i prodotti nella pagina Carrello, clicca sulla dicitura «Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale».

A Questo punto si aprirà una finestra dove potrai inserire il tuo CODICE SCONTO.

Apparirà così:

Clicca sul pulsante «Applica il tuo Codice» per validare il tuo codice sconto.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegnamo il pacco in 24/72 ore.

COSTI SPEDIZIONE

  • Euro 6,90 in tutta Italia (Isole comprese)
  • Spedizione gratuita per ordini superiori ai 89,00 Euro.

La consegna dei prodotti acquistati su elettaitalia.it è effettuata tramite il Corriere Espresso GLS.

PAGAMENTI

Sì, gli acquisti fatti su Elettaitalia.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal. In nessun caso Elettaitalia.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Elettaitalia.it riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo della transazione.

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:

– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal – (L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

oppure

– Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express ).

Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi elettaitalia.it non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.

Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, perché la transazione viene verificata all’istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.

RESI E RIMBORSI

Se per qualche motivo uno o più articoli dovessero essere arrivati danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected] e spiegaci l’entità del danno.
In caso di merce non conforme potrebbe esserti richiesto di mandarci via mail una foto con la descrizione del danno.

I nostri operatori valuteranno immediatamente se emettere un rimborso o una sostituzione.
I vostri ordini sono garantiti al 100%.

Se hai effettuato una richiesta di rimborso ed è stata accettata l’importo del reso ti sarà rimborsato

– via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata;
– tramite Bonifico Bancario. In entrambi i casi ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso.

Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.